L'imbarazzo della scelta
per la tua vacanza in Val Gardena

Sfogliate le possibilità,
rimanete sorpresi e pianificate:
vi aspettano attività ed eventi unici!

Sfogliate le possibilità, rimanete sorpresi e pianificate: vi aspettano attività ed eventi unici!

Vorrei "selezionare attività"

Prenotare un alloggio

Prenotare un alloggio

Date un'occhiata alla lista di tutti gli alloggi in Val Gardena. Potrete anche trovare la disponibilità degli alloggi, la loro disposizone, le caratteristiche, dove si trovano e quanto costano. Possono essere prenotati velocemente e facilmente online. La disponibitlià delle camere viene continuamente aggiornata dagli albergatori

Partecipare ad un evento

Partecipare ad un evento

Eventi attuali, mostre, corsi, visite guidare, concerti, mercati ed altri eventi in Val Gardena e nei suoi paesi.

Fare shopping

Fare shopping

Che vacanza sarebbe senza un po' di shopping? Dopo una giornata sugli sci o un'escursione mozzafiato, date un'occhiata all'ampia offerta che la Val Gardena vi offre in termini di negozi interessanti. Gioielli raffinati, profumi soavi, orologi, ecc. Fare shopping in Val Gardena vuol dire comprare prodotti di marca di qualità superiore. Dagli abiti griffati agli abiti sportivi, dalle ultime novità in sci ai bastoncini, scarponi, bici, zaini e accessori di tutti i tipi. Se preferite cucinare per conto proprio, rimarrete a bocca aperta davanti all'offerta di supermercati e negozi di specialità gastronomiche a vostra disposizione. Di particolare interesse è anche l'arte dell'intaglio della Val Gardena: numerosi negozi soddisferanno ogni vostro desiderio.

Mangiare

Mangiare

Un incontro tra cucina tirolese ed italiana. La Val Gardena è conosciuta per le sue piste meravigliose e per le Dolomiti, ma anche per la sua cucina. Piatti tipici dell'Alto-Adige, ricette regionali dal sapore mediteraneo, caffè fantastici. Assaggiate anche i nostri crafuncins, bales, strudel de mëiles e motlo altro ancora...

Passeggiare

Passeggiare

Potete esplorare il fanstastico mondo delle Dolomiti (patrimonio dell'UNESCO) su sentieri ben sviluppati. Impianti di risalita vi consentono di raggiungere posti in alta quota. Baite e rifugi di montagna tipici vi invitano a prendervi una piacevole pausa. Durante le torride giornate estive, una passeggiata in alta quota e all'aperto è proprio quello che ci vuole per una piacevole e rinfrescante pausa.

Andare in bici

Andare in bici

I passi delle Dolomiti sono da sempre la più grande sfida per i ciclisit. Ed è proprio per questo che offrono momenti assolutamente incredibili. Anche andare in bici con la mountain bike è molto utile. Ci sono piste per ogni esigenza. Le bici possono essere noleggiate negli appositi centri sparsi nella valle. Potete pedalare attorno al Massiccio del Sella in un giorno accompagnati da una guida mountainbike e usando gli impianti di risalita.

Fare arrampicata

Fare arrampicata

Alpinismo ed arrampicata: un fascino del tutto particolare. particolare. Esplorare le proprie forze e possibilità. Scoprire i propri limiti e avanzare in terreni ignoti. Stabilite delle nuove regole e valori e migliorare la propria prestazione. Le Dolomiti sono un luogo perfetto per ciò. Sono l'Eldorado di chi fa arrampicata.