Sconti, prezzi per gruppi e segnalazioni particolari

Ecco chi ottiene condizioni speciali

Juniores (nati dopo il 26.11.2000) ottengono una riduzione del circa 30% sul prezzo dello skipass giornaliero e plurigiornaliero per adulti.

Seniores (nati prima del 26.11.1951) godono di una riduzione del 10% sul prezzo dello skipass plurigiornaliero.

Sono esclusi i giornalieri, 8 gg. nella stagione e stagionali. Per ottenere lo sconto juniores e seniores è necessario presentarsi personalmente ed esibire un documento di riconoscimento.

Bambini (nati dopo il 26.11.2008) ottengono uno SKIPASS GRATUITO (esclusi 12 giorni nella stagione, stagionali e tessere valore) contestualmente all'acquisto di uno skipass del familiare maggiorenne pagante per lo stesso periodo.
La gratuità è intesa nel rapporto un bambino per un genitore. Per ottenere la gratuità è necessario presentarsi personalmente ed esibire un documento di riconoscimento.

Gruppi organizzati (21 persone): 1 skipass gratuito, da 1 a 28 giorni

Per ottenere la gratuità, il gruppo predispone l’elenco delle persone appartenenti al gruppo su carta intestata dell’organizzatore o su modulo prestampato qualora si trattasse di skipass giornalieri (il ritiro va fatto dal responsabile di gruppo).

Per gruppi organizzati s’intendono i membri di un’associazione o organizzazione che svolge un’attività sportiva (Skiclub, Centri sportivi universitari ecc.), ricreativa e circoli aziendali, gruppi organizzati, ma non certo gruppi di famiglie o gruppi formatisi spontaneamente in albergo. Qualora dovesse esserci l’esigenza (ad esempio per insufficienza di skipass per raggiungere la seconda o terza gratuità), è possibile applicare lo sconto del 5% sugli skipass acquistati.

ATTENZIONE!

Ad inizio e fine stagione è possibile la chiusura di alcuni impianti e la limitazione dell'area sciabile.

Skipass scontati e plurigiornalieri vengono venduti solo negli uffici skipass centrali.

La richiesta di rimborso è valida solo se accompagnata:

  • dalla riconsegna dello skipass
  • dalla presentazione di un certificato medico (redatto da un professionista che esercita stabilmente in zona o dall'ospedale dove è avvenuto il ricovero)

Il calcolo del rimborso viene fatto tenendo conto del costo delle giornate già godute - la stessa procedura vale per il rimborso degli skipass stagionali.

Gli skipass giornalieri non vengono rimborsati.