#ValGardenaFriends

Una vacanza in compagnia e un premio da favola in palio!

Nel gruppo Facebook “Val Gardena Friends“, i fan della Val Gardena si scambiano foto e ricordi dei momenti passati nella valle. A gennaio gli amici della comunity avranno l’occasione di incontarsi durante le loro vacanze.

Dal 7 al 22 gennaio 2017 la Val Gardena si fa più viva che mai: #ValGardenaFriends possono aspettarsi durante le settimane bianche tanti eventi cult, escursioni mozzafi ato sugli sci e avvincenti serate a tema. Bar e rifugi più alla moda distribuiranno magnifi ci gadget doposci.

Rivinci la tua vacanza

Chi fra una festa e un evento non può fare a meno di scatti e selfi, deve assolutamente condividere i suoi più bei momenti in vacanza sul gruppo facebook #ValGardena Friends, su Instagram, Facebook o Twitter con l'hashtag #ValGardenaFriends: in palio un’altra indimenticabile vacanza in Val Gardena.

Visitate il gruppo facebook #ValGardenaFriends già da subito: troverete splendide foto e interessanti contributi tutto l’anno – date un’occhiata e diventate fan, ne vale la pena!

Pianificate e prenotate già adesso la vostra vacanza invernale da sogno in Val Gardena: in albergo, bed & breakfast oppure appartamento?

Regolamento

Aderisci al gruppo #ValGardenaFriends

Scopri gli eventi #EventsForFriends 2017