Pagina iniziale Vacanze Come arrivare

Posizione e arrivo

La Val Gardena, la vostra meta di vacanza nel cuore delle Dolomiti, è raggiungibile, a seconda delle vostre preferenze, in autobus e treno, con diversi transfer o taxi locali, in aereo, in elicottero e in auto.

Una volta arrivati in Val Gardena, gli ospiti delle strutture aderenti agli uffici turistici della Val Gardena ricevono l'esclusiva e gratuita Val Gardena Mobil Card, che comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblici e degli skibus. In questo modo è possibile spostarsi in loco in modo semplice, senza stress e nel rispetto dell'ambiente, senza usare l’auto.

Trasporto bagagli e sci/bici

Viaggiate privi di preoccupazioni per le valigie. Spedite le Vostre valigie o bici in anticipo, così potrete viaggiare comodamente e senza stress. Questo è possibile grazie al servizio espresso di spedizione bagagli della ditta Insam Express. Potrete far trasportare valigie, borse, zaini, bici e sci/snowboard (solo ben imballati) da un luogo all’altro. Viene offerto nelle seguenti varianti:

  • dalla Germania, Austria, Italia, Olanda, Repubblica Ceca e Svizzera verso la Val Gardena/Alto Adige
  • dall’Alto Adige verso tutta l’Europa

Per prezzi e prenotazioni:

Found & send Service

...per oggetti dimenticati presso la struttura ricettiva

In caso di oggetti dimenticati presso una qualsiasi struttura può visitare il sito www.foundandsend.it. Qui potrà autonomamente organizzare e pagare la spedizione dell’oggetto dimenticato.

Ulteriori informazioni: