News

Per scoprire tutte le novità della Val Gardena

Burning Dolomites - Escursioni al tramonto

Escursioni al tramonto in Val Gardena dal 13/09/2017 al 03/11/2017

Burning Dolomites

L’ultima proposta della Val Gardena è quella di non perdere uno dei fenomeni naturali più belli al mondo; parliamo del fenomeno del Burning Dolomites, ovvero, quell’incredibile spettacolo a cui si può assistere tra la metà di settembre e i primi di novembre, quando i colori dei larici diventano sempre più vivi e il sole al tramonto “incendia” le cime bianche dei monti.
Dal 13 settembre al 3 novembre 2017 saranno organizzate per la prima volta due differenti “Experiences”, vale a dire due escursioni guidate, una di mezza giornata e una di una giornata intera, entrambe focalizzate a consentire di ammirare “l’incendio” delle vette dolomitiche al tramonto (Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO).

Eventi top su due ruote in Val Gardena

“In sella” attraverso il regno delle Dolomiti

Eventi top per gli amanti della bici in Val Gardena

Emozionanti percorsi di mountain-bike e invitanti tour per amanti della bici da corsa e dell’e-bike trasformano la Val Gardena in una meta molto ambita per tutti i ciclisti. Tantissimi eventi invitano i visitatori della valle dolomitica a partecipare attivamente o ad assistere come spettatori alle manifestazioni in programma.
Non lasciatevi scappare i seguenti eventi top che garantiscono emozione pura:

Sci alpinismo in Val Gardena

Godetevi il paesaggio delle Dolomiti con gli sci da alpinismo

Sci alpinismo ad Aprile in Val Gardena!

In Val Gardena il 10 aprile 2017 chiuderanno gli impianti di risalita e inizierà il miglior periodo per godersi il paesaggio delle Dolomiti con gli sci da alpinismo.

Photoacademy - Val Gardena

Concorso fotografico: mandaci la tua foto più bella della Val Gardena

Val Gardena Photoacademy: La tua foto come poster ufficiale della Val Gardena!

Sei appassionato della Val Gardena? Allora partecipa subito al nostro concorso fotografico!
Fino al 30 giugno 2017 hai la possibilità di mandarci la tua foto più bella della Val Gardena: a te la scelta se partecipare con lo scatto del panorama più suggestivo, del tuo animale di montagna preferito oppure semplicemente con il tuo momento più speciale!

La Val Gardena prolunga la stagione invernale 2017

Ottime condizioni delle piste in Val Gardena

La Val Gardena prolunga la stagione invernale fino al 9 aprile 2017!

Grazie anche al grosso impegno dei vari impiantisti, sulle piste della Val Gardena prevalgono condizioni pressochè perfette.
Diversi impiantisti della Val Gardena hanno pertanto deciso di prolungare l'apertura degli impianti. In origine, la fine della stagione era prevista per il 02/04/2017.
I seguenti impianti di risalita prolungeranno quindi l'apertura fino a domenica 09 aprile 2017.

La Val Gardena è stata premiata col massimo dei voti

Premiata con 5 stelle e come la stazione sciistica più bella d'Italia, dell'Alto Adige e delle Dolomiti..

La Val Gardena è di nuovo la migliore destinazione sciistica!

Skiresort.it, uno dei maggiori siti internet al mondo che da anni valuta le stazioni sciistiche secondo criteri di valutazione ben definiti, ha conferito alla Val Gardena il riconoscimento di “stazione sciistica al TOP” (come già negli anni passati) con cinque e quattro stelle in ben 18 criteri (due in più rispetto alla passata stagione) di valutazione durante la sessione di test in loco eseguiti nel 2017.
La Val Gardena è stata premiata come la stazione sciistica più bella d'Italia, dell'Alto Adige e delle Dolomiti (fra quelle testate).

Quando l’inverno volge al termine, in Val Gardena vi aspettano tantissime manifestazioni

Snowcountdown nelle Dolomiti...

Quando l’inverno volge al termine, qui vi aspettano tantissime manifestazioni.
Per chi vuole farsi una sciata primaverile, la Val Gardena è proprio la meta giusta: giornate soleggiate e tanta neve vi aspettano!

Archivio

News

Tutte le news da rileggere. Ecco tutte le news dei mesi scorsi da rileggere: