Snowcountdown nelle Dolomiti...

Quando l’inverno volge al termine, in Val Gardena vi aspettano tantissime manifestazioni

Quando l’inverno volge al termine, qui vi aspettano tantissime manifestazioni.
Per chi vuole farsi una sciata primaverile, la Val Gardena è proprio la meta giusta: giornate soleggiate e tanta neve vi aspettano!

Condizioni di neve ottimali e il tepore dei primi raggi di sole primaverili: ingredienti essenziali per una vacanza indimenticabile! Le vostre giornate sugli sci saranno accompagnate da numerose manifestazioni da non perdere. Un evento straordinario è sicuramente il festival musicale “Rock the Dolomites“, che avrà luogo nelle varie baite della Val Gardena dall'11 fino al 19 marzo 2017. Ma anche tanti eventi sportivi vi sorprenderanno: il 24 marzo 2017 si darà il via alla 22esima edizione della Sellronda Skimarathon.

All'insegna del piacere del gusto e del palato avrà luogo dal 25 al 26 marzo 2017 a Selva Val Gardena Maië bon - Top of Dolomites Show Cooking.

Altrettanto entusiasmante sarà il fine settimana a seguire: preparatevi allaesima edizione della Südtirol Gardenissima, la gara di slalom gigante più lunga al mondo. Infatti, il 1 aprile 2017 atleti di Coppa del Mondo e amatori gareggeranno per aggiudicarsi la vittoria nelle singole categorie. Il giorno seguente avrà poi luogo la gara per i futuri campioni, la Südtirol Gardenissima KIDS.

Chi ama festeggiare, non deve assolutamente mancare il 18 marzo 2017 a Ortisei alla Spring Race Party nonchè il 1 aprile 2017 alla Season's End Ski Party Sëlva with Hannaha a Selva Val Gardena.

La Val Gardena vi aspetta con un programma ricco di eventi per celebrare la fine della stagione invernale!

Alloggi in Val Gardena

Di seguito una selezione casuale di tre alloggi: