Pagina inizialeInfos & ServiceAttualitàNews & consigliDettaglioNovità piste & impianti 2018/19

Novità piste & impianti 2018/19

Novità inverno 2018/19

A partire dal giorno di apertura degli impianti, il prossimo dicembre, tutti gli appassionati di sport invernali potranno beneficiare di nuove infrastrutture e nuovi collegamenti nel comprensorio Val Gardena/Alpe di Siusi:

  • La seggiovia Mezdi (all'Alpe di Siusi) sarà sostituita da una seggiovia a 6 posti, comoda e veloce, costruita utilizzando le più recenti e innovative tecnologie al mondo.
  • Sul Monte Pana, sarà ampliata/migliorata la pista CHARLY e sarà migliorato e potenziato l'impianto d’innevamento.
  • Al Col Raiser è previsto l'allargamento della pista di collegamento tra il Seceda e il Col Raiser, sotto il rifugio Gamsblut.
  • Numerosi altri piccoli miglioramenti su varie piste in Val Gardena
     

Tutto questo per garantire la massima efficienza possibile e permettere di sciare,
nel comprensorio della Val Gardena, seguendo i più alti standard di comfort, sicurezza e prestazioni.

La Val Gardena, da sempre valle degli sportivi e paradiso degli sciatori, ogni anno si impegna per offrire le migliori condizioni possibili a chi decide di passare una vacanza invernale in questa meravigliosa destinazione, tra le più belle cime delle Dolomiti.


Val Gardena - dove gli sport sulla neve trovano casa
Quando si parla di “sport invernali” non si può non pensare alla Val Gardena come la destinazione ideale dove poterli praticare; non solo per la bellezza unica delle montagne delle Dolomiti ma anche per la capacita, l’esperienza e il sapiente utilizzo della tecnologia che gli abitanti di questa valle mettono ogni giorno a disposizione, lavorando con impegno e serietà per offrire le migliori condizioni possibili per divertirsi sulla neve.

La Val Gardena è da sempre la valle degli sportivi e degli appassionati di montagna, culla di atleti che in ogni epoca hanno lasciato il segno nelle rispettive discipline e posto ideale dove allenarsi seguendo gli standard più elevati di sicurezza e piacere. 

Ma anche semplicemente luogo ideale per divertirsi con gli amici o in famiglia.

Dai più piccoli ai più grandi, da chi si avvicina per la prima volta agli esperti riders, dalle famiglie alle giovani compagnie di amici, tutti qui passeranno momenti che resteranno impressi nell'album dei ricordi più belli, per emozioni e immagini indelebili.