Grandiose offerte forfettarie!Pacchetti vacanze

Pagina inizialeVacanzePacchetti vacanze

Fis Ski World Cup

14. - 16/12/2018

Iniziate la stagione sciistica di quest'anno con una breve vacanza assolutamente unica abbinata ad un'esperienza sportiva esclusiva, vivendo da vicino le gare di Coppa del Mondo FIS in Val Gardena. Il pacchetto invernale Coppa del Mondo di sci FIS include: 2 notti in una delle strutture ricettive partecipanti, 2 giorni Dolomiti Superskipass, biglietto per le 2 gare di Coppa del Mondo FIS (Super-G e discesa libera maschile) e un regalo a sorpresa.

Ulteriori informazioni...

FIS Ski World Cup Val Gardena
FIS Ski World Cup Val Gardena
FIS Ski World Cup Val Gardena
FIS Ski World Cup Val Gardena

Sellaronda Bike Day

20 - 23/06/2019

I passi dolomitici sono da sempre un paradiso per ciclisti. Chi vuole scoprire la Val Gardena e i suoi dintorni in sella e godere di attraenti prestazioni aggiuntive, la prenotazione del "Sellaronda Bike Day pacchetto vacanza" è sicuramente la scelta giusta. Inoltre è prevista un'entrata alla piscina avventura "Mar Dolomit" a Ortisei e la maglia da ciclismo ufficiale "Sellaronda Bike Day 2019" per non dimenticare un fine settimana emozionante nelle Dolomiti!

Prestazioni incluse:

  • 3 pernottamenti
  • 1 partecipazione al programma Val Gardena Active
  • 1 ingresso alla piscina pubblica “Mar Dolomit”
  • 1 maglia da ciclismo “Sellaronda Bike 2019”
  • partecipazione al Sellaronda Bike Day

Per richieste speciali o personalizzate rivolgetevi direttamente al Vostro albergatore.

Curona de Gherdëina

Un trekking unico nelle montagne dolomitiche percorrendo l’affascinante corona attorno alla Val Gardena. Il percorso di 60 chilometri porta dal Parco Nazionale Puez-Odle a nordest (Patrimonio Unesco) verso sudest sull’altipiano del Sella e al Gruppo del Sassolungo a sud. Percorrendo il percorso, le Dolomiti si mostrano particolarmente varie: in ogni tappa della camminata le “montagne pallide” sembrano adottare un altro aspetto. Momenti di rilassamento e rigenerazione presso i rifugi e le baite di montagna, le quali non offrono solamente specialità locali, ma permettono anche di vivere momenti indimenticabili durante l’alba e il tramonto del sole.

Esistono due varianti del tour:

  • Il trekking di quattro giorni, un’avventura indimenticabile a pieno contatto con la natura e con alloggio nelle tipiche baite di montagna ad alta quota. Il pacchetto trekking comprende cena, colazione e pernottamento nel dormitorio.
  • “Deluxe“ è la variante confortevole che prevede una giornata di trekking in più. Le tappe giornaliere sono un po’ più corte e quindi rimane più tempo per il rilassarsi negli eccellenti alberghi di montagna che dispongono di piccole oasi del benessere. Il pacchetto comprende il pernottamento in camera doppia, una gustosa cena e una ricca colazione (su richiesta anche camere singole o a più letti).