Tanto divertimento!Snowparks & Funslopes

Un paradiso per tutti i freestyler

Snowpark Piz Sella

Lo snow and funpark Val Gardena al Piz Sella sorprende con un kicker grosso e tre salti di diverse dimensioni e con un boardercross con tunnel nella neve a forma di chiocciola. Ideale per le famiglie e principianti è servito da una seggiovia a 6 posti con cupola. Lo snowpark inoltre è caratterizzato dal tunnel tutto in neve a forma di chiocciola.

Val Gardena Super Freestyle
Per i giovani appassionati di freestyle c’è un’altra novità: Val Gardena Super Freestyle offre nelle giornate di “Drop In” ogni mercoledì e sabato dalle ore 10 alle 16 la possibilità di imparare le nuove tecniche, salti e movimenti freestyle. Numero minimo di partecipanti: quattro persone. Prenotazioni possono essere effettuate presso le seguenti Scuole di Sci:

Funslope Selva

Per tutti coloro che vogliono divertirsi sulle piste durante le vacanze invernali, la Val Gardena ha una nuova destinazione da non perdere: il comprensorio sciistico Dantercepies/Risaccia offre con la Funslope Selva un'avventura dinamica sulla neve che farà comparire un sorriso come per magia sul viso di ogni membro della famiglia e che rimarrà sicuramente anche dopo la vacanza!
La Funslope Selva offre agli sciatori più coraggiosi molti ostacoli impegnativi e sorprese divertenti sulla neve, direttamente sul Sellaronda e facilmente raggiungibili con gli impianti di risalita Risaccia I e II. Un divertimento vario e mai banale per grandi e per piccini!

Ortisei: Snowpark Furdenan

Pronti, partenza, via! I nostri piccoli sciatori provetti possono divertirsi e scatenarsi all’impianto Furdenan: diversi giochi, piccoli ostacoli, rumori ed il highlight, una “bigairbag”, renderanno speciale la pista Furdenan. Oltre alle attività indicate, si potrà misurare la velocità degli sciatori attraverso uno slalom cronometrato.