My Dolomiti Skicard

Lo skipass con il chip

My Dolomiti Skicard è una chipcard che può essere utilizzata per tutti i tipi di skipass da 1 - 31 giorni, per l’acquisto del stagionale, 12 giorni a scelta nell'arco della stagione e la tessera valore. È una tessera personale e ricaricabile e viene emessa e ricaricata presso i 52 punti di vendita skipass.
Consente inoltre di acquistare l'e-skipass via Internet (senza dover andare alla cassa).

La My Dolomiti Skicard è una chipcard personale, ricaricabile quante volte lo si desidera, via Internet o presso gli uffici skipass. Questa può essere prenotata gratuitamente tramite la nuova area privata “MyDolomiti” sul sito www.dolomitisuperski.com. Il primo ritiro deve essere effettuato presso uno dei 52 punti di vendita skipass oppure può essere richiesta direttamente alla cassa. Successivamente eviti le code.
Ti invitiamo ad iscriverti senza costi aggiuntivi, per usufruire anche di altri servizi online utili per la tua vacanza sulle Dolomiti.

Anche la chipcard Visa Electron con funzione skipass e la carta prepagata San Paolo Imi hanno la stessa funzione ricarica skipass della My Dolomiti Skicard.