Superski FamilyMassima flessibilità per tutta la famiglia

Superski Family

È la famiglia la protagonista assoluta della grande novità di Dolomiti Superski per la stagione invernale 2018-19. La nuova  „Superski Family“, che garantisce un’elevata flessibilità in quanto al numero di persone associate, alla quantità di giornate sci desiderate e in termini di budget disponibile, entra a far parte della vasta scelta di tipologie di ticket, arricchendo ancora di più l'offerta di Dolomiti Superski, sempre attento alle esigenze dei propri utenti.

Nel dettaglio: Famiglie composte da minimo 3 persone possono associare alla nuova soluzione “Superski Family” le proprie MyDolomiti Skicard e precaricare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia, anche se queste potranno essere consumate da qualunque membro della famiglia in piena libertà, a seconda delle proprie preferenze sciistiche. Facciamo un esempio pratico: se la famiglia composta da padre, madre, figlia e nonno, acquista il minimo possibile, ovvero 40 giornate sci (10 giornate sci per persona), il padre, che è un appassionato, potrà consumare 16 giornate sci, dato che scierà ogni sabato e domenica. La madre, ogni tanto accompagna il marito, trascorrendo in totale 6 giornate sulle piste. Il nonno, ancora attivo, ma non più un campione, solcherà le piste 4 volte, mentre la figlia vivrà la propria passione per lo sci assieme ai suoi amici, collezionando ben 14 giornate sci. E siccome sia la figlia che il padre amano questo sport, il capofamiglia farà un’altra ricarica di 15 giorni da consumare entro la fine della stagione. Il consumo delle giornate sci precaricate su “SUPERSKIFAMILY” è per tanto flessibile a seconda delle preferenze sciistiche dei componenti il gruppo famiglia.

E il prezzo è sensazionale: I membri della famiglia possono sciare indipendentemente l'uno dall'altro e le giornate sci residue sul „Superski Family“ verranno scalate al primo ingresso di qualunque skipass associato alla relativa famiglia. La verifica delle giornate rimanenti può avvenire tramite i nuovi lettori agli impianti di risalita, alle casse e tramite web/app nell'area personale MYDolomiti del sito www.dolomitisuperski.com.

Esaurito il carnet precaricato, è possibile una ricarica da 10, 15, 20, 25 o 30 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all'acquisto iniziale. Bambini sotto agli 8 anni di età facenti parte della famiglia considerata ai fini del Superski Family, beneficeranno di un trattamento speciale: avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, laddove abbinato ad un adulto pagante il “Superski Family”. Il “Superski Family” non distingue invece tra adulti, senior e junior. Il gruppo famiglia può essere composto da genitori, figli e relativi nonni. Per la definizione dello stesso verrà preso come riferimento un solo capofamiglia, ovvero uno dei due genitori.

Il „Superski Family“ può essere acquistato esclusivamente presso gli uffici skipass centrali di Dolomiti Superski, in quanto i documenti dei membri associati alla famiglia devono essere verificati alla cassa. Maggiori dettagli e modalità sono consultabili sul sito www.dolomitisuperski.com